Segnaliamo una nuova opportunità per i giovani artisti, il BLOOOM AWARD 2016 promosso da Warsteiner, rinomato brand di birra tedesca nonché partner delle ultime edizioni di Affordable Art Fair, per il suo legame con l’arte contemporanea e per le numerose iniziative a sostegno dei giovani artisti.
Fino al 31 luglio sarà possibile inviare l’iscrizione per partecipare alla settima edizione del prestigioso contest BLOOOM AWARD 2016, rivolto alle giovani promesse che mettono passione e impegno in qualsiasi forma di arte, design, video, fotografia … Per partecipare bastano due cose: un’opera e un semplice click sul sito www.blooomawardbywarsteiner.com
BLOOOM Award by WARSTEINER
www.blooomawardbywarsteiner.com
Der BLOOOM AWARD BY WARSTEINER bietet jungen Kunstschaffenden aus aller Welt, die Chance, im Kunstmarkt Fuß zu fassen
Il premio che attende il primo classificato è un viaggio ad Art Basel Miami, una delle più importanti fiere d’arte internazionali, insieme alla possibilità di lavorare per un anno con uno dei giurati come mentore. Il secondo classificato sarà invece protagonista di una mostra personale in una galleria selezionata e partirà alla volta della “Art Paris Art Fair”.
Infine, il terzo classificato trascorrerà una giornata con un mentore d’eccezione, Walter Gehlen, direttore della Art.Fair e Blooom fairs. Tutti i primi dieci classificati potranno poi esibire i propri lavori a Colonia durante l’evento “Blooom – the converging art show”.
Tutti i primi dieci classificati potranno poi esporre i propri lavori a Colonia durante l’evento “Blooom – the converging art show”.
L’anno scorso un italiano si è classificato tra i 10 finalisti, quest’anno vogliamo l’arte italiana direttamente sul podio!
| |